Tempi e costi di spedizione
Quando riceverò il mio ordine?
Nella maggior parte dei casi gli articoli che vendiamo sono subito disponibili presso il nostro magazzino. In questi casi gli articoli verranno consegnati mediamente entro 2-3 giorni dalla conclusione dell'ordine. E' però possibile che in caso di ordine di grossi quantitativi si renda necessario un riassortimento dal produttore e questo può comportare un allungamento dei tempi mediamente di circa 5 giorni.
Per gli articoli per i quali è segnalata una disponibilità limitata è possibile che la spedizione avvenga comunque nei tempi medi di 2-3 giorni. Se invece si rendesse necessario un riassortimento dal produttore i tempi di consegna possono arrivare fino a 3 settimane: in caso di particolare urgenza per i prodotti a disponibilità limitata contattateci tramite email su [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052.
Una volta che l'ordine sarà spedito, riceverete un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione.
Selezionando il corriere UPS riceverete inoltre un'email contenente il codice tracking della spedizione con il quale potrete controllare la consegna in tempo reale. L'email di UPS conterrà inoltre la data di consegna prevista presso il tuo indirizzo.
Dove viene effettuata la consegna degli ordini fatti a Collini Atomi di Scarpa?
Collini Atomi di Scarpa consegna in 27 paesi dell'Unione Europea più la Svizzera. I paesi sono:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Repubblica d'Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna e le Isole Canarie, Svezia e anche Svizzera.
Quali sono i costi di spedizione?
Per le spedizioni in ITALIA queste sono le spese di consegna:
Corriere NEXIVE |
a partire da... € 5,73 |
per ciascun collo fino a 30 Kg di peso. |
Corriere UPS |
a partire da... € 14,64 |
per ciascun collo fino a 30 Kg di peso. |
Corriere GLS |
a partire da... |
NB: il servizio di GLS è riservato solo ai clienti AZIENDE. |
Per le spedizioni ai paesi dell'UNIONE EUROPEA queste sono le spese di consegna:
Corriere UPS |
€ 20,00 + IVA |
per ciascun collo fino a 30 Kg di peso. |
Per le spedizioni in SVIZZERA queste sono le spese di consegna:
Corriere UPS o FedEx |
a partire da... € 35,06 |
Tariffa valida per tutte le destinazioni del territorio elvetico. |
NB: Se effettui ordini diversi, le spese di spedizione saranno applicate a ciascun ordine.
Ci sono delle restrizioni per le spedizioni?
Sì. Al momento non ci è possibile effettuare consegne nelle seguenti località:
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22060: Campione d'Italia
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23030: Livigno
Ci riserviamo di valutare le spedizioni in zone disagiate previo contatto all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.
Le spedizioni di materiale infiammabile necessitano di un corriere speciale abilitato ai trasporti ADR. Per queste consegne varrà richiesta un'integrazione pari a € 12,00 + iva delle spese di spedizione.
Il mio ordine non è arrivato
Controlla "Il mio Account" per assicurarti che il tuo ordine sia stato spedito. Quando spediremo il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.
Se il tuo ordine è stato spedito, troverai le informazioni relative al corriere che ha in gestione il tuo pacco ne "Il mio Account" e nell'e-mail di conferma della spedizione. Potrai, inoltre, monitorare la tracciabilità sul sito del corriere UPS, se hai scelto questo corriere al momento dell'ordine. Se invece hai scelto il corriere GLS contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.
Se la data di consegna prevista è già trascorsa e il corriere non sa dove si trova il tuo pacco, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.
Il mio pacco non è stato consegnato
Occasionalmente alcuni pacchi vengono restituiti a noi poiché non è stato possibile effettuare la consegna. Quando il corriere ci riconsegna un pacco che non è stato possibile consegnare al cliente, sarà nostra premura contattarti tempestivamente per risolvere le eventuali problematiche insorte.
Se sai già che il tuo ordine non è stato consegnato o non hai ricevuto conferma che è stato restituito a noi 2 settimane dopo la data di consegna prevista, contattaci all'indirizzo email [email protected] o altrimenti telefonicamente allo 049 502052 chiedendo del Responsabile Spedizioni.
Il mio articolo è danneggiato/difettoso/errato
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Come posso restituire il mio ordine?
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