Kalff
Collini Atomi di Scarpa è rivenditore ufficiale diretto di KALFF Vliesstoffe GmbH, ditta tedesca produttrice di tessuti da rinforzo.
KALFF Vliesstoffe GmbH iniziava negli anni '30 a produrre tessuti da rinforzo ed è il primo produttore di tessuto non tessuto in Europa oggi.
Non sorprende quindi che questo tipo di prodotti siano conosciuti in tutto il mondo come feltrini Kalff, associando il nome del prodotto al produttore, diventando così sinonimi.
Il feltrino KALFF viene utilizzato come rinforzo per le tomaie di calzature e stivali, ma è idoneo anche per rinforzare o dare struttura al pellame o al tessuto altresì di articoli di pelletteria. La caratteristica principale del prodotto è quella di poter essere scarnito senza sfilacciarsi.
I tessuti da rinforzo KALFF Vliesstoffe GmbH vengono abitualmente chiamati carta capama.
Collini Atomi acquista i tessuti KALFF senza alcun intermediario, direttamente dalla casa madre KALFF Vliesstoffe GmbH in Germania. In questo modo i clienti hanno la possibilità di comprare i feltrini KALFF al prezzo più conveniente sul mercato, evitando passaggi che, ovviamente, implicherebbero un aumento dei costi.